carta igienica pre-elettorale

Migranti, Iwobi: "L'accordo con la Libia è carta straccia"

L'italo-nigeriano: "È ora di dire basta a questo PD razzista, schiavista e anti-democratico. Serve un'azione forte, seria e rigorosa che solo un governo a guida Salvini può fare"

Andrea Zanelli
Migranti: Iwobi, l'accordo con la Libia è carta straccia

Foto Ansa

"Sono già 10mila i finti profughi sbarcati in Italia nel 2017 (e siamo in pieno inverno), secondo i dati del Viminale. Una vergogna senza fine di un governo fotocopia di quello Renzi che continua con la politica dell'invasione dell'Italia. È ora di dire basta a questo Pd razzista, schiavista e anti-democratico. Altro che accordo carta straccia con la Libia, serve un'azione forte, seria e rigorosa che solo un governo a guida Salvini può fare". Lo afferma in una nota Tony Iwobi, responsabile federale Dipartimento Sicurezza e Immigrazione della Lega Nord.


"Gli italiani sono stanchi di essere presi in giro da governi non eletti da nessuno e che non rispondono al popolo ma solo alle multinazionali e ai mercati finanziari. Trump insegna che si vince con il coraggio delle idee e senza mediazioni al ribasso. Barra dritta e avanti tutti al fianco di Matteo Salvini. Se Forza Italia e Berlusconi decideranno di combattere seriamente il PD, anche e soprattutto sul tema dell'immigrazione e della sicurezza, si cercherà un programma comune, altrimenti non inseguiremo nessuno. Non è più tempo di compromessi. La Lega è una fiera oppositrice di Renzi, Gentiloni e del PD. Se qualcuno vuole tenere il piede in due scarpe e andare avanti con la politica degli inciuci faccia pure", conclude.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Iwobi: "Gentiloni, quali sarebbero i 'risultati importanti' sull'immigrazione?"
"Pd partito dell'illegalità e della clandestinità. Salvini premier"

Iwobi: "Gentiloni, quali sarebbero questi 'risultati importanti' sull'immigrazione?"


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU