Bufera per un cinguettio

Bracconeri: "Con un attentato in Italia, rivolta per liberarci da Pd e clandestini"

L'attore, noto volto televisivo de "I ragazzi della Terza C", è stato sommerso dalle critiche sul web, dopo aver espresso la propria opinione con un tweet

Redazione
Bracconeri: "Con un attentato in Italia, rivolta per liberarci da Pd e clandestini"

Fabrizio Bracconeri, l'attore che interpretava Bruno Sacchi nella serie televisiva "I ragazzi della Terza C" degli anni 80 e che poi è stato per anni uno dei volti di Forum al fianco di Rita Dalla Chiesa, sabato ha espresso con un tweet la propria opinione, probabilmente a seguito delle dichiarazioni del capo della polizia Gabrielli il quale tramite un paio di interviste sui quotidiani ha messo in guardia sulla concreta possibilità di un attacco nel nostro Paese ad opera dei terroristi dell'Isis. "Vi sembrerà assurdo e mi piange il cuore dirlo - ha twittato Bracconeri - ma solo un attentato in Italia ci leverà dai coglioni Pd e clandestini... poi la rivolta".




Il concetto, condivisibile o meno, pare chiaro: l'attore non si augura certo che l'attentato avvenga, ma si dispiace del fatto che potrebbe essere l'unico stimolo per il risveglio delle coscienze di quegli italiani che ancora danno fiducia al Partito Democratico e credono a favolette pro immigrazione. Violenta reazione degli utenti di sinistra: "Mi pento amaramente di ogni puntata dei ragazzi della terza C che ho visto", "Ti stimavo, ma ora, dopo quello che leggo, sei niente". Commenti sempre più accesi che hanno innescano un botta e risposta con l'attore, il quale ha rilanciato prendendosela con i "piddini", mentre qualcuno ha minacciato di denunciarlo per odio razziale.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Quei pensionati presi in giro dall'Inps...
la fregatura dei diritti inespressi

Quei pensionati presi in giro dall'Inps...


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU