ricerche di mercato... e di rete

Google: il Made in Italy alimentare furoreggia sull'iPhone

Triplicano le persone che si informano sui prodotti agroalimentari italiani nel mondo utilizzando il motore di ricerca sui dispositivi mobili

Redazione
Google:  il Made in Italy alimentare furoreggia sull'Iphone

"Le ricerche ci mettono in evidenza il fatto che la quantità di persone che cerca prodotti relativi alla filiera dell'agroalimentare italiano nel mondo, e lo fa spontaneamente tutti i giorni, è in crescita in tripla cifra sui dispositivi mobili". Lo ha detto Fabio Vaccarono, managing director di Google Italia, che venerdì 8 luglio ha partecipato all'iniziativa "Il Mercato... in digitale", realizzata insieme a Unioncamere e Camera di commercio di Firenze.


L'iniziativa è stata organizzata per presentare un progetto di digitalizzazione delle aziende agroalimentari del territorio. "Uno dei grandi vantaggi della rete, "ha spiegato Vaccarono, "è dare la possibilità di fare esperimenti, dei piccoli progetti, di capire cosa sta funzionando, che tipi di reazione si ottiene in termini di ricerche, come ruota lo scaffale digitale se abbiamo deciso di vendere online, qual è la quantita' di views che le nostre comunicazioni ed il nostro racconto aziendale stanno cumulando sui mercati internazionali".

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Remo Gobbi:
Il non-editoriale
Alessandro Morelli

Il non-editoriale


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU