Capelli corti 2016

Cristina Chiabotto sceglie il bob, perfetto per l'estate!

A lanciare la tendenza l'ex Miss Italia, ma non solo... ecco i tagli corti sfoggiati dalle star per la primavera-estate 2016

Alessio Colzani
Cristina Chiabotto sceglie il bob, perfetto per l'estate!

Cristina Chiabotto

I tagli di capelli corti sono sempre tra gli hairstyle più amati, soprattutto a ridosso dell'estate, grazie alla loro praticità e capacità di ringiovanire. E le celebrities lo sanno bene, tant'è che anche in questo 2016 sono moltissime le star che scelgono bob e caschetti per rivoluzionare il proprio look e acquistare fascino e originalità. Cristina Chiabotto è una di queste, avendo optato per uno dei tagli di capelli corti più amati del 2016: un bob cortissimo e asimmetrico, leggermente più lungo davanti che valorizza i lineamenti e catalizza l'attenzione sullo sguardo.

Foto dal profilo Instagram di Cristina Chiabotto
Foto dal profilo Instagram di Cristina Chiabotto

Anche Taylor Swift ha optato per un taglio corto in questo 2016: un caschetto geometrico con frangia, decisamente più definito e cool dei soliti long bob e wob sfoggiati negli anni scorsi. La star ha poi reso l'hairstyle ancora più glam con un cambio colore piuttosto deciso, un biondo platino glam-chic perfetto per stupire tutti e tra i colori capelli 2016 più amati.

Foto dal profilo Instagram di Taylor Swift
Foto dal profilo Instagram di Taylor Swift

Gabriella Pession va sul sicuro con un wob - un caschetto ondulato - tra i tagli più in voga per la primavera estate 2016. Corto e mosso, questo hairstyle è perfetto per chi ha il viso ovale, a triangolo o a forma di cuore o diamante, in quanto spezza al verticalità, ammorbidendone i tratti.

Foto dal profilo Instagram di Gabriella Pession
Foto dal profilo Instagram di Gabriella Pession

Il long bob è il taglio medio più amato di sempre. E anche quest'anno lo riconferma, piazzandosi tra i tagli più gettonati del 2016. Pratico e trendy, sta bene a tutte e valorizza ogni tipo di volto. Sono tantissime le star che continuano a sceglierlo per un look più fresco e glam. Qualche nome? Miriam Leone e Ambra Angiolini: un long bob ondulato per la ex Miss Italia, ora al timone de Le Iene, e un caschetto lungo e liscio con frangetta per la ex ragazzina di Non è la Rai.

Foto dal profilo Instagram di Miriam Leone
Foto dal profilo Instagram di Miriam Leone

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Matite indelebili, a Rivarolo parte la denuncia


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU