Viaggiava a folle velocità in terza corsia

Un camionista dell'est, ubriaco, provoca due incidenti e un morto mentre guidava contromano in tangenziale

Il disastro stradale è avvenuto sulla tangenziale di Torino dove il criminale ha prima preso in pieno un'automobile, uccidendone il conducente, e poi una seconda macchina prima di interrompere la sua corsa nel terreno adiacente alla strada

Ismaele Rognoni
Il tir che si è schiantato mentre percorreva la tangenziale di Torino

Foto Sky TG24

Sabato sera è avvenuto un gravissimo incidente sulla Tangenziale di Torino, provocato da un camionista proveniente dalla Repubblica Ceca mentre guidava ubriaco. Non è ancora chiaro in che punto della tangenziale sia entrato, percorrendola contromano, ma i testimoni lo hanno visto vicino all'interporto Sito a Orbassano. Egli ha proseguito la sua folle corsa quasi fino all'uscita di corso Allamano a Rivoli, laddove ha causato due incidenti che hanno portato purtroppo anche ad avere una vittima.

La prima auto travolta è stata una Renault Scenic con a bordo Elena Espinoza, 62 anni, e Pierluigi Toselli, 63 anni di professione camionista, che guidava la vettura. L'impatto ha avuto una violenza tale da uccidere sul colpo Toselli, tranciato in due, e distruggere il veicolo. La moglie ha riportato un trauma cranico e alcune fratture mentre le sue condizioni rimangono critiche.


Il camionista della Repubblica Ceca, prima di terminare la sua corsa nel terreno adiacente alla tangenziale, ha urtato anche una Panda, i cui conducenti sono stati successivamente trasportati in ospedale, per fortuna, non in condizioni gravi. L'assassino è stato sottoposto all'alcoltest e arrestato dalle forze dell'ordine.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU