immigrazione inutile

Stazione di Vicenza cuore dello spaccio e della criminalità

Il cane antidroga Zack, della Guardia di Finanza, ha individuato un immigrato della Sierra Leone senza fissa dimora, richiedente asilo politico, con 3 etti di marijuana pronta allo spaccio

Fabio Montoli
Stazione di Vicenza cuore dello spaccio e della criminalità

Foto d'archivio

Anche la stazione di Vicenza è diventata, ormai, il crocevia cittadino dello spaccio e della delinquenza. Mercoledì, verso mezzogiorno, una pattuglia di finanzieri del Nucleo Mobile del Gruppo di Vicenza, ha sottoposto ad un controllo uno straniero proveniente della Sierra Leone, T.A. di 22 anni, domiciliato a Mestre ma di fatto senza fissa dimora, e con una richiesta di asilo in sospeso.

L'immigrato, fermato, è stato subito individuato dall'unità cinofila composta dal cane antidroga Zack, al quale non è sfuggito l'odore inconfondibile della sostanza stupefacente.

Lo straniero, nonostante arrivasse trafelato sul binario per salire su un treno regionale in partenza per Verona, una volta accortosi d'essere stato individuato dal fiuto di Zack, ha tentato inutilmente la fuga. Fermato e perquisito dai militari, è stato trovato in possesso di quasi 300 grammi di marijuana confezionata in 11 involucri di cellophane e pronta ad essere spacciata. È stato, quindi, arrestato in flagranza di reato, ed accompagnato davanti al Giudice del Tribunale di Vicenza per la celebrazione del giudizio con rito direttissimo.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Matite indelebili, a Rivarolo parte la denuncia
Milano, mignotte "China" addio
giro di vite sui bordelli cinesi

Milano, mignotte "China" addio


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU