la rivelazione di sputnik italia

Il giornale di Putin sputtana Renzi: "Si finge amico della Russia"

Il senatore Malan: "La scelta del ministro Galletti di finanziare i Clinton crea imbarazzo nelle relazioni diplomatiche con la Russia; tra i finanziatori dei democratici anche George Soros"

Alfredo Lissoni
Il giornale di Putin sputtana Renzi: "Si finge amico della Russia"

Il Governo Renzi? "Finge amicizia alla Russia, ma finanzia i Clinton". Lo scrive il giornale on line Sputnik Italia, vicino al presidente Putin, che, senza mezzi termini afferma che "Renzi si è travestito talvolta da amico della Russia, fingendosi contrario alle sanzioni" ed intervista il senatore piemontese Lucio Malan che "ne ha smascherato l’ambiguità facendo una scoperta interessante: il ministero dell'Ambiente appare tra i sostenitori della Fondazione Clinton".
 

Il giornale sottolinea come Malan abbia presentato un'interrogazione parlamentare chiedendo spiegazioni al titolare del dicastero, perchè "quella del ministro Galletti è infatti una scelta tale da creare imbarazzo nelle relazioni diplomatiche con la Russia, anche perchè tra i finanziatori dei democratici americani vi è pure un certo George Soros, che pare aver rivestito un ruolo importante nella crisi ucraina".


"Scorrendo i finanziatori della Fondazione ho visto che compariva per il 2015 anche il Ministero italiano", ha dichiarato il senatore. Che, alla domanda se il finanziamento sia un appoggio indiretto alla campagna presidenziale dei democratici USA, ha risposto: "Le tempistiche del finanziamento sono sospette. E a chi obiettasse che il finanziamento va alla Clinton Foundation e non alla signora Clinton candidata alla Casa Bianca, ricordo che la denominazione dell'istituzione è Bill, Hilary & Chelsea Foundation".


Sputnik ha anche sottolineato come la stampa italiana ed europea sia ampiamente schierata contro Trump e a favore della Clinton. La Russia, una volta di più, dimostra di non avere i paraocchi né peli sulla lingua, a differenza del resto del mondo occidentale.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Matite indelebili, a Rivarolo parte la denuncia


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU