RAZZISMO AL CONTRARIO

Chicago, 4 afroamericani seviziano un disabile bianco: obbligato a insultare Trump

Nella città di Barack Obama, un giovane disabile è stato seviziato per due giorni di fila da 4 diciottenni neri: quest'ultimi hanno usato contro di lui un coltello e lo hanno obbligato ad insultare Trump

Francesco Vozza
Chicago, 4 afroamericani seviziano un disabile bianco: obbligato a insultare Trump

L'hanno sequestrato per due giorni, l'hanno seviziato psicologicamente e fisicamente e poi l'hanno spedito in giro in pieno inverno con dei pantaloncini corti: la polizia americana ha arrestato a Chicago, la città di Obama, 4 diciottenni afroamericani che hanno letteralmente torturato un ragazzo disabile bianco, obbligandolo tra le altre cose ad insultare Donald Trump. I giovani neri hanno usato anche un coltello per tagliare alla vittima lo scalpo, e poi, non ancora soddisfatti, hanno ripreso le violenze in un video, caricato successivamente sui social. Gli agenti hanno rinvenuto per caso il ragazzo disabile in strada, confuso e mezzo nudo. Da quel momento sono partite le indagini che hanno portato all'arrestato dei 4 aguzzini; uno di quest'ultimi è un compagno di classe della vittima.

Dopo questa triste vicenda, è scoppiata quasi immediatamente la polemica politica, con il nuovo presidente Trump che ha attaccato il sindaco di Chicago, un democratico vicino ad Obama: "Il tasso degli omicidi a Chicago è da record - ha twittato il tycoon - 4.331 vittime di sparatorie, con 762 omicidi, nel 2016. Se il sindaco non riesce a fermarlo, deve chiedere aiuto alle autorità federali".

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Sbaglia l'assegno per il funerale del nonno, lo Stato lo maximulta
accusato di aver violato le norme antiriciclaggio

Sbaglia l'assegno per il funerale del nonno, lo Stato lo maximulta


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU