nel pd si tocca ferro

Quest'uomo porta sfiga!

Renzi ad Alessandria: "Il nuovo presidente degli Stati Uniti? Qualcuno di noi spera che sia un nome al femminile". Alla faccia del fiuto politico...

Redazione
Quest'uomo porta sfiga!

Se fossimo superstiziosi (ma non lo siamo) dovremmo fare gli scongiuri: Matteo Renzi vola in Brasile per fare gli auguri ai nostri atleti olimpionici, e quelli perdono; esulta per il successo della sonda Schiaparelli, che invece si schianta su Marte; parla in toni entusiastici della ricostruzione in Centro Italia ed un nuovo sisma colpisce il Paese; si porta Benigni negli Stati Uniti e, al ritorno, al comico viene ritirata la patente; apre la Leopolda a Firenze e a momenti l'Arno tracima; fa un assist ai democratici americani e quelli perdono le elezioni!


Scherzi a parte, non c'è ne voglia il Presidente del Consiglio, il suo augurio per le presidenziali americane, che suona stile "Speriamo che sia femmina", non ha portato bene. "Tra trentasei ore sapremo chi sarà il nuovo presidente degli Stati Uniti, qualcuno di noi spera che sia un nome al femminile". Così qualche ora fa il premier davanti ai sindaci della provincia di Alessandria nel suo tour in Piemonte, ha fatto un accenno alle presidenziali USA indicando la sua preferenza per Hillary Clinton.

Circa i rapporti tra Italia e Stati Uniti, Renzi ha sottolineato che il presidente uscente Barack Obama immagina un ruolo strategico nei prossimi anni per l'Italia, che ha tenuto per ultima nei suoi incontri alla Casa Bianca, sia in Europa sia con l'Africa e sia nella costruzione della comunità internazionale. Tocchiamo ferro!

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Il rammarico di Padoan: gli italiani non crepano più
i nostri anziani trattati come parassiti

Il rammarico di Padoan: gli italiani non crepano più

Non solo via mare: drone svela l'esodo biblico attraverso la Slovenia
Il rammarico di Padoan: gli italiani non crepano più
i nostri anziani trattati come parassiti

Il rammarico di Padoan: gli italiani non crepano più


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU