Calcio, tegola sul Napoli

Grave infortunio al polacco Milik, almeno 5 mesi di stop

L'attaccante si è rotto il egamento crociato anteriore del ginocchio sinistro durante la gara di qualificazione ai Mondiali 2018 con la Danimarca. De Laurentiis torna sul mercato?

Fabrizio Berini
Grave infortunio all'attaccante Arkadiusz Milik

Foto ANSA

Tegola sul Napoli e su Arkadiusz Milik. Il polacco si è gravemente infortunato nel corso del match disputato ieri sera contro la Danimarca valido per le qualificazioni mondiali di Russia 2018, rimediando la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

Lo aspetta un lungo stop che può variare dai quattro ai sei mesi. Oggi Miliik rientrerà in Italia, domani probabile consulto e operazione dal professor Mariani a Villa Stuart.

Milik è stato costretto ad uscire per un infortunio al ginocchio nel match di qualificazione mondiale vinto dalla Polonia 3-2 contro la Danimarca. L'attaccante azzurro si è fatto male al 35' del primo tempo ed è rientrato in campo: poi però è stato sostituito nell'intervallo. In un primo momento l'infortunio non sembrava particolarmente grave: in tarda serata però l'attaccante del Napoli si è sottoposto a una risonanza magnetica il cui esito, secondo quanto filtrato dalla Polonia, non è stato positivo.

Si attendono nelle prossime ore anche degli sviluppi sul fronte mercato con il Napoli che potrebbe essere costretto a cercare un attaccante svincolato per far fronte allo stop per infortunio di Milik. A mercato chiuso, infatti, Sarri deve decidere se pescare tra gli svincolati l'alternativa a Gabbiadini. Tra i giocatori senza contratto spiccano alcuni talenti non più giovani ma di qualità come Emmanuel Adebayor (32 anni) e Miroslav Klose, che di anni ne ha 38. Nella lista delle occasioni anche Chamakh (32), Berbatov (35), Anelka (37) o l'ex romanista Osvaldo (30 anni). Altrimenti gli azzurri dovrebbero andare avanti con il solo Gabbiadini, supportato da Callejon, Mertens e Insigne, fino a gennaio per provare poi a riprendersi Zapata, attualmente in prestito all'Udinese.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Furto in casa Varane: bottino da 70mila euro
brutta sorpresa per Il difensore del Real Madrid

Furto in casa Varane: bottino da 70mila euro


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU