ATTIMI DI PAURA PER LA RONDINELLI

Bari, i clandestini aggrediscono la giornalista di Quinta Colonna. "Qui non devi filmare"

La giornalista di Rete4 è stata assalita da un gruppo di migranti, che volevano impedirle di riprendere. La cronista stava realizzando un servizio sulle case popolari assegnate agli stranieri

Francesco Vozza
Bari, migranti aggrediscono giornalista di Quinta Colonna

Giancarla Rondinelli, nota giornalista del programma tv Quinta Colonna condotto da Del Debbio, è stata aggredita da un gruppo di migranti a Bari: l'inviata era andata nel capoluogo pugliese per realizzare un servizio su alcune case popolari assegnate a degli stranieri, ma prima di iniziare il suo lavoro, sarebbe stata insultata e aggredita da alcuni immigrati che non gradivano affatto la presenza delle telecamere. Ad accompagnare la giornalista c'era anche un'esponente di Noi con Salvini, Anna Rita Tateo, anch'ella aggredita.

In relazione a questi spiacevoli eventi, è intervenuta l'Onorevole Barbara Saltarmartini, dando la sua solidarietà ad entrambe le aggredite: "Esprimo la massima solidarietà ad Anna Rita e Giancarla che hanno avuto il coraggio di testimoniare quanto sta accadendo anche a Bari, dove ai senzatetto italiani vengono preferiti immigrati a cui ormai tutto è concesso. L'ennesimo esempio del fallimento della politica sull'immigrazione di Renzi. Da Como a Roma, da Ventimiglia a Bari, da Milano a Foggia, il Paese è invaso da immigrati non registrati, liberi di fare il bello e cattivo tempo, mentre gli italiani in difficoltà vengono tristemente abbandonati al loro destino. Questa è l'Italia di Renzi. Queste sono le risorse della Boldrini".

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

L'America di Trump dice NO!
Intervista a George G. Lombardi

L'America di Trump dice NO!


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU