Fuori controllo

Sardegna, auto sulla folla durante una festa: 32 feriti, conducente accoltellato

Tragedia sfiorata a Nule, in provincia di Sassari. Terrore per i partecipanti ai festeggiamenti per Santa Maria Bambina, che hanno temuto un attentato

Redazione
Auto sulla folla nel sassarese: 31 feriti durante una festa, conducente accoltellato

Il tir della strage di Nizza. Foto ANSA

Pare sia stato un malore, forse causato dall'abuso di alcol, la causa di una tragedia sfiorata nella notte tra giovedì 8 e venerdì 9 settembre nel paese sardo di Nule, in provincia di Sassari. Un veterinario di 43 anni di Orune (Nuoro) ha infatti seminato il panico fra la gente che partecipava in strada ai festeggiamenti per Santa Maria Bambina, piombando sulla folla con la sua Fiat Panda e travolgendo decine di persone.

Una volta fermata la corsa dell'auto il conducente, che parrebbe averne perso il controllo per un malore probabilmente dovuto a un eccesso di alcol, è stato aggredito dai presenti che hanno temuto volesse emulare la strage di Nizza, e accoltellato a un fianco: l'uomo è stato ricoverato all'ospedale San Francesco di Nuoro, dov'è stato accompagnato dai Carabinieri che l'hanno sottratto alla rabbia degli aggressori, ancora da identificare.

I feriti sono stati accompagnati dalle ambulanze del 118 negli ospedali di Sassari, Ozieri e Nuoro. Tra loro persone con fratture e traumi e un bimbo di 11 mesi, trasportato in ambulanza all'ospedale di Nuoro in codice rosso per un trauma cranico. I soccorritori hanno assistito anche numerose persone in stato di choc. Il conducente della macchina, che ha rischiato il linciaggio, presentava almeno tre ferite a un fianco e a una spalla.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Bello figo o brutto sbronzo?
visto da un cattolico

Bello Figo o brutto sbronzo?

Si è dimesso
renzi al colle da mattarella

Si è dimesso. Ora al voto!


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU