c'è qualcuno là fuori?

La missione Space X spiata dagli UFO?

0
Alfredo Lissoni

Alfredo Lissoni

Alfredo Lissoni è insegnante di religione e scrittore, socio del Centro Ufologico Nazionale, si occupa da molti anni di ufologia; milanese, già collaboratore del Nuovo Giornale di Bergamo, ha al suo attivo diverse collaborazioni per le principali riviste del settore: Notiziario UFO, Dossier Alieni, Giornale dei misteri, X-files, UFO dossier X, UFO Notiziario del CUN, Oltre la conoscenza, Oltre l'ignoto. Autore di programmi radiotelevisivi e consulente esterno per trasmissioni Mediaset, spesso in TV, ha realizzato diverse opere multimediali per Peruzzo; autore dell'enciclopedia Misteri e verità, ha altresì gestito un videotel ufologico ed è autore di 24 libri sugli UFO.


La missione Space X del miliardario Elon Musk è stata seguita dagli UFO? Un video rilanciato in rete venerdì scorso, e ripreso dal quotidiano britannico Mail Online (che per inciso non è il massimo dell'attendibilità) mostra in effetti uno strano oggetto che si muove in maniera irregolare, ripreso dalla videocamera della missione. Parrebbe il volo di un uccello, se non fossimo nello spazio!


"L'oggetto, un punto nero, sfreccia ad una velocità incredibile", scrive Mail Online, mentre l'Express riporta il parere di chi ritiene trattarsi di un satellite, ma la traiettoria di volo appare troppo irregolare. Di detrito spaziale parla invece il terzo quotidiano britannico, il Daily Star, che scrive: "I credenti dicono che è stata insabbiata la presenza di un velivolo alieno. Un cospirazionista eccitato ha scritto: Sono gli alieni. Ma altri sono stati molto più scettici, dicendo che il misterioso oggetto oscuro è molto probabilmente un satellite o persino un pezzo di spazzatura spaziale. Un utente ha commentato: Potrebbe anche essere stato solo un altro satellite in orbita. Con tutto quello che c'è lassù, è molto più probabile che si tratti di detriti o di qualcosa che è stato in orbita per un po', che non qualcosa di segreto".


Ciò che lascia perplessi sono però gli strani movimenti dell'oggetto volante...


LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:


MC S.R.L.
sede legale: viale Vittorio Emanuele II, 23 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: MARCO DOZIO
CONDIRETTORE: alessandro morelli

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU